Organizzazione piccoli eventi
Anche nei piccoli eventi l’allestimento è fondamentale. Far trovare agli ospiti una bella atmosfera, e farli sentire accolti e coinvolti è lo scopo di un buon allestimento ed organizzazione dell’evento.
Open house immobiliari
Si tratta di una o due “giornate aperte” nelle quali il pubblico può visitare un immobile in vendita o in affitto senza appuntamento e senza preavviso. Si crea un vero e proprio evento all’iinterno dell’immobile per accogliere i clienti oltre che per dare loro tutte le informazioni tecniche. Un open house crea una “sana competizione” tra i potenziali clienti che aiuta a vendere l’immobile ancora più velocemente, oltre che essere molto efficace per rendere più forte il personal branding dell’agenzia.
Inaugurazioni
Quando si inaugura una nuova agenzia immobiliare, un nuovo negozio o un’attività non è sufficiente far trovare un buffet aperitivo. È l’occasione per presentarsi ufficialmente al pubblico e curare le relazioni. Avere un valido aiuto per allestire gli spazi ed organizzare la giornata nei dettagli è fondamentale.
Presentazione prodotti
La presentazione di un nuovo prodotto o servizio è un’occasione eccezionale per organizzare un piccolo evento, una serata, un incontro per avere nuovi contatti importantissimi per far partire il passaparola positivo per ritrovare alla vostra porta nelle settimane seguenti nuovi clienti.